In viaggio verso Napoli

Un biglietto di sola andata in terza classe

Pochi soldi in tasca e una valigia piena di speranze. Così inizia il viaggio di Isidoro Odin, giovane cioccolatiere di Alba. A spingerlo verso la città partenopea, la voglia di sperimentare, di regalare emozioni ed esperienze memorabili attraverso il suo cioccolato.

Una valigia piena di sogni e di speranze

Il sogno si realizza

Nasce la prima fabbrica di cioccolato

Il successo non tarda ad arrivare. In poco tempo il giovane Isidoro vede realizzare il proprio sogno: creare combinazioni di sapori e aromi che seducono completamente il popolo napoletano. Nel 1922, arriva la grande svolta: l’apertura della fabbrica di cioccolato alle spalle di Via dei Mille.

Artigianale, esclusivo e napoletano

L’era Maglietta

Nuova conduzione, stessa lavorazione

Negli anni 80, avviene il passaggio dell’Impresa alla famiglia Maglietta. Un cambio di direzione che non verrà avvertito nemmeno dai clienti più fedeli. Questo perché il metodo di lavorazione artigianale dei prodotti resterà sempre lo stesso, per garantire prodotti di alta qualità.

I nostri più affezionati clienti

Gay Odin - Oggi

Dai punti vendita all’e-shop del cioccolato

Dalla bottega di Via Chiaia alla fabbrica di Cioccolato ne è trascorso di tempo. Oggi Gay Odin vanta ben 9 punti vendita a Napoli, oltre ai punti vendita di Roma e Milano. Grazie alla vendita online del cioccolato artigianale, offre a tutti la possibilità di assaggiare le dolci e gustose creazioni.

Da oltre un secolo al tuo fianco